Trucchi, consigli, informazioni e curiosità su Pet Society

|

Per tutti gli appassionati di Pet Society su Facebook ecco una guida ricca di consigli e anche...trucchetti!

Come guadagnare soldi e come avanzare di livello:

Lotteria: fate almeno una volta al giorno visita al vostro Pet in modo da aprire la busta bianca per intascare i soldi della lotteria. Le monete variano di giorno in giorno in vincite da 50, 100, 500 e 1000.
Stadio: ogni giorno avete a disposizione 10 gare. Ogni gara vinta porta 30 monete. Invece di saltarle, cliccate sulle bucce di banana per raccogliere altri soldi. Così facendo, vincendo tutte le corse, avrete + di 300 monete al giorno garantite.
Amici: fate visita ogni giorno ai vostri amici. Ogni visita porta 20 monete, quindi invitate i vostri amici ad iscriversi a Pet Society o cercatene nei vari gruppi su Facebook dedicati ai fan del gioco.

Altre monete è possibile guadagnarle:
- girando tra gli alberi fuori casa
- spazzolando e pulendo il vostro Pet
- conquistando i Trofei (quindi giocate a palla, corda ecc..., fate regali, scommettete allo stadio ecc..)
- rivendendo gli oggetti che non vi servono più.

Bene, queste sono le regole.
E ora un paio di trucchetti:

Per avanzare velocemente di livello dovete avere un oggetto abbastanza costoso tipo quelli in Luxury e, soprattutto, un amico fidato. Inviando e ricevendo l'oggetto si guadagnano molti punti (anche più di 100 alla volta) e quindi scambiatelo più volte per raggiungere il livello successivo in poco tempo.

Altro trucco riguarda le Mystery Box: se dopo averla scartata non gradite l'oggetto, allora cliccate subito il tasto Home e rientrate in Pet. Dovreste trovarvi la scatola ancora chiusa. A questo punto inviatela sempre al vostro caro amico fidato e fatevela rinviare: l'oggetto sarà diverso da quello precedente.

E voi, ne conoscete altri?


6 commenti:

Anonimo ha detto...

è una cavolata il trucco dello scambiarsi l'oggetto comprato in luxury...non funziona per niente
-.-'

Anonimo ha detto...

funziona di poco ma funziona....cmq bell'articolo!

Anonimo ha detto...

esistono vari programmi per fare i trucchi ma meglio non usarli perchè si rischia il ban!

Anonimo ha detto...

Il cambio scatole funziona, ci puoi fare bei soldi!

Anonimo ha detto...

HELP HELP HELP

Ieri mi sono fatta un secondo account Facebook, quindi un secondo Pet "da sfruttare"
Nel senso che accetto tutte le amicizie del forum della Pet society e guadagno tanti soldi con cui compro regali per il mio Pet originario!
Sono rimasta fregata però!
Da ieri non mi arrivano più i regali!
Non solo del nuovo Pet ma neanche dei miei vecchi amici.
Cosa ho combinato ?
Oppure è un problema della Pet Society di questi giorni?
In effetti mi si scollega spesso mentre gioco.
Qualcuno ha idee???

miss73@tiscali.it

Anonimo ha detto...

voglio elencarvi altri piccoli trucchetti e informazioni interessanti che ho imparato:
per comprare tante cose (ma non più care di 2500) si possono creare infiniti account facebook e nfiniti altri pet da sfruttare, inviandosi i regali al proprio vero pet. per guadagnare abbastanza soldi da comprare la roba più carà è molto conveniente il garden, ogni giorno basta spendere tutti i propri soldi in semi di fiori o verdure, nel primo caso il giorno dopo basta vendere i fiori anche a 230 e guadagnare quei miseri 30 soldi, che pur essendo poco persistendo con questa tecnica si può diventare molto ricchi! il laghetto per pescare non serve praticamente a niente (se non per divertimento o per collezioare pesci) infatti l'esca più economica la paghi 5 soldi... mentre il pesce lo vendi a 4... -.-
un'altra informazione per chi non lo sa sono i colori "nascosti" si tratta di tonalità di colori che non sono presenti nella tavolozza di stylist (questi: http://kogaweb.net/colors/06.jpg )per trovarli è semplice, dallo stilista basta schiacciare sul bottone azzurro con le due frecciette: http://kogaweb.net/colors/04.gif

continuando così fino a trovare il colore che più vi piace. spesso molti si chiedono come fare a mettere il pet nero, è possibile solo con delle cheat illegali.
sul trucco delle Mystery Box ho un piccola cosa da aggiungere,visto che spesso gli amici fidati non esistono e a volte la box non tornoa la maggior parte delle persone usa un altro account proprio, aprendo il regalo e la box, se il contenuto non vi pace potete ricaricare il gioco e senza regalarsi di nuovo la scatola il contenuto cambia ogni volta.
non ho altro da dirvi e mi scuso per il poema :D

RISORSE WEB GRATIS