Some PDF: suite di programmi per la conversione di files PDF

Some PDF presenta cinque leggeri software per la conversione gratuita di files PDF.

Some PDF to Word Converter: converte documenti PDF in Word permettendo quindi di poter modificare/rielaborare il contenuto. Il programma conserva il layout originale, le tabelle, i testi e le immagini del file originale in PDF. E' possibile effettuare una conversione multipla.
> Download Some PDF to Word Converter

Some PDF to HTML Converter: trasforma i files PDF in più leggere pagine HTML. Mantiene la grafica, le immagini, i testi e i links.
> Download PDF to HTML Converter

Some PDF to TXT Converter: converte facilmente da PDF in files di testo. E' possibile convertire più files contemporaneamente.
> Download Some PDF to TXT Converter

Some Text to PDF Converter: utilissimo per creare file PDF da un documento di testo con un solo click e ottenendo un buonissimo risultato.
> Download Some Text to PDF Converter

Some PDF Image Extract: semplice tool per estrarre facilmente immagini da files PDF. Supporta i seguenti formati TIF, JPEG, BMP, GIF, PNG, TGA, PBM, PPM, PCX. Davvero ottimo quest'ultimo programmino!
> Download PDF Image Extract

Questi programmi possono essere davvero utili soprattutto perchè sono molto veloci e facili da usare. Inoltre sono davvero leggerissimi e totalmente gratis.

0 commenti:

RISORSE WEB GRATIS